Csen Area Jujitsu Antico

Alfonso Torregrossa Sensei

Csen area Jujitsu Antico -  Aikijujutsu

BENVENUTI

Benvenuti nella nostra pagina, siamo un gruppo di studio di Jujutsu Classico aderenti al primo ente di Promozione sportiva riconsciuto dal Coni guidati in Italia da Shihan Torregrossa Alfonso, Docente Nazionale Csen 7° dan , Responsabile Tecnico Nazionale Jujutsu Antico Csen - Aikijujutsu Csen .


Il nostro è un settore aperto a tutti e ha il fine ultimo di promuovere il jujutsu classico non competitivo come un percorso di crescita che coinvolge tutti gli aspetti dell’essere umano: corpo, mente e, soprattutto, spirito.


Lo scopo ultimo del praticante è il continuo miglioramento della propria persona. Per questo, è aperto a tutti coloro che hanno a cuore questi valori. Tutti sarete i benvenuti in casa Csen .


La nostra linea di studio è il Daito Ryu Aikijujutsu Renshinkan - linea : Toshimi MATSUDA, Takeshi MAEDA , Michio TAKASE . Grazie agli studi in Giappone del Maestro Torregrossa allievo di Sensei Michio TAKASE .


Il Maestro Torregrossa è stato il primo Istruttore in Europa a diplomarsi presso la scuola Daito Ryu Aikijujutsu Renshinkan . Certificato in Giappone , Shihan Dai , Hiden Mokuroku - Soden , Chuden , Souden , Okuden nel Daito Ryu Aikijujutsu , ricevendo una grande fiducia della scuola sia per gli studi direttamente in Giappone e per la sua serietà , ricenvendo sia i diplomi dan e mokuroku , così come vuole la tradizione antica della scuola. 

Ci auspichiamo di crescere in sinergia con tutti coloro che vorranno condividere la nostra passione per il Jujutsu Antico all’interno dello Csen - Centro Sportivo Educativo Nazionale

Per info non esitate info line 3803101373